Report The camps: Revert - Funkcamp/Ladycamp All News - SurfTribe.it

Report The camps: Revert - Funkcamp/Ladycamp

07-05-2007
All News

Una vacanza all’insegna del divertimento e dell’apprendimento in compagnia di insegnanti come  Romina, Simone, Marco,Bobo e Davide; un gruppo affiatato con notevole presenza femminile, arrivati da ogni parte d’Italia perfino dalla Sicilia!
Il tempo è stato decisamente dalla nostra..sia le giornate soleggiate e calde che la  neve morbida  hanno sicuramente reso più facile e divertente imparare e migliorare il livello tecnico dei partecipanti soprattutto nello snowpark ancora in buone condizioni.
Durante il camp si è creato uno spirito di gruppo, tutti si incoraggiavano l’un l’altro vedendo i notevoli progressi anche delle ragazze che, da brave Ladies, continuavano a saltare e  non volevano mai fermarsi!
Simone seguiva i freestylers più avanzati che hanno raggiunto notevoli obiettivi tra 360 e 540 stilosi, Romina invece col gruppo accanito di flat triks e salti basic passava quasi tutto il tempo al park gasando sia le ladies che i ragazzi ad apprendere grabs, rotazioni e rails;Marco invece con i rrrromani girava nel mini pipe e sul rail.. da non dimenticare comunque la nostra Alex  che grazie a Bobo curvava già alla seconda ora di lezione!
Le giornate sono state vissute intensamente, tutto il giorno sulle piste, riprese video, foto, e poi appuntamenti serali tra aperitivi al kfé lunge cene sempre in compagnia e feste all’@base concludendo con la discoteca blue girl!
Insomma, dieci giorni fantastici con della gente altrettanto simpatica , nuovi amicizie destinate a rincontrarsi ai prossimi appuntamenti sia al mare che sulla neve!
Grazie a tutti!

Estate 2007:

snowboard a Tignes:

-Revert : dal 23 giugno al 1 settembre
 corsi snow per tutti i livelli e skifreestyle
www.revertcamp.it
-Romina Masolini:corsi freestyle  dal 23 giugno al 14 luglio
Funkcamp e Ladycamp
www.ladycamp.com  www.funkcamp.it

Kiteboard in Sardegna a Porto Pollo:
Chicco del Croce , Simone Panfili e Romina Masolini
da maggio a ottobre
www.chiccodelcroce.it

Report The camps: Revert - Funkcamp/Ladycamp
Report The camps:  Revert - Funkcamp/Ladycamp
Report The camps: Revert - Funkcamp/Ladycamp
Report The camps:  Revert - Funkcamp/Ladycamp
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...